Il fatidico giorno del SI più importante della tua vita si avvicina ed è ora di prenderti cura di te pensando al Make Up Artist giusto per trucco sposa Roma che valorizzerà al meglio il tuo viso!

L’argomento trucco sposa da sempre è nel cuore di chi trucca per passione prima ancora che per lavoro. Accompagnare idealmente all’altare una donna nel giorno che non dimenticherà più valorizzando le caratteristiche del suo viso e rendendolo ancora più unico è certamente un onere pieno di responsabilità ed un onore senza pari.

trucco e acconciatura sposa roma

Il Make up giusto: trucco sposa Roma

Abbiamo parlato di onere in quanto a Make Up sposa Roma poiché quel giorno è unico, come ci piace sottolineare non esistono secondi ciak. E’ importante quindi affidarsi per ogni fattore che ritieni importante durante il giorno delle nozze a professionisti che con la loro esperienza sappiano tirare fuori il meglio in quell’unico grande evento. Sicuramente quando si parla di acconciatura e trucco sposa Roma non ci viene in mente nulla di più importante per la donna che sta per indossare il vestito bianco.

Il truccatore o la truccatrice sposa Roma che metterà le mani sul tuo viso nel giorno delle nozze dovrà non solo saper truccare bene ma anche, e diremo soprattutto, saper interpretare i desideri di una donna leggendone viso e caratteristiche somatiche per comporre una vera e propria opera d’arte che ne valorizzi la personalità.

Truccare una sposa non è solo bravura e passione ma anche tanta tanta esperienza. Bisogna realizzare un trucco che sappia reggere con disinvoltura alla giornata forse più impegnativa che si presenterà di fronte al tuo viso con un alternarsi di emozioni e stati d’animo in cui ogni momento è quello buono per realizzare lo scatto giusto che porterai nel tuo cuore per sempre.

Il trucco e parrucco sposa Roma sono probabilmente i servizi più impegnativi che si pongono davanti ad un truccatore e un parrucchiere nella loro carriera, e spesso si ha il risultato migliore proprio se queste due figure si conoscono alla perfezione.

trucco e parrucco sposa Roma

Trucco e acconciatura sposa Roma

C’è poco da fare, le 3 caratteristiche che chiunque ricorderà di una sposa anche anni dopo il giorno delle nozze sono:

  • il vestito;
  • le espressioni e la luminosità del viso;
  • i capelli e l’acconciatura con o senza velo.

Il binomio trucco acconciatura sposa Roma è imprescindibile per un’ottima riuscita dell’immagine nel suo complesso. I capelli devono armonizzare e completare il giusto equilibrio tra il vestito e il viso della sposa. Per questo motivo di solito i 3 elementi vengono considerati e scelti in ordine di importanza a partire proprio dal vestito per poi passare al trucco e all’acconciatura che renda il tutto armonioso e indimenticabile.

Ricorda però che quel giorno sarai al centro dell’attenzione per ogni particolare ma nessuno dimenticherà mai negli anni le espressioni del tuo viso fissate nella memoria e nell’album fotografico.

Quando sei al momento della scelta di un truccatore o una truccatrice matrimonio Roma affidati a chi riesca ad interpretare realmente i tuoi desideri e non aver timore di usufruire della sua preziosa esperienza con cui potrebbe proporti soluzioni inaspettate rendendo il tuo viso veramente unico, da utilizzare anche in futuro con i giusti consigli.

trucco sposa roma prezzi

Trucco sposa Roma prezzi

Dare un prezzo o un generico tariffario per un servizio così importante e personalizzabile in ogni sua parte non ci sembra giusto. Per questo motivo per una corretta valutazione ad ogni richiesta di trucco e acconciatura sposa Roma prezzi preferiamo rispondere singolarmente dopo aver stabilito un contatto con le informazioni sui desideri della sposa.

Riempi il form presente su questa pagina o richiedi un preventivo per tutte le offerte trucco e parrucco sposa Roma che possiamo proporti al momento.

consigli

Trucco sposa Roma consigli

Dopo anni di attività nel trucco sposa a Roma e in giro per l’Italia truccando dive, celebrità e donne che volevano veramente un matrimonio unico, Claudio Noto ha raccolto un bagaglio di esperienze inestimabile che mette a disposizione delle nuove leve con voglia di imparare veramente il mestiere nei propri corsi trucco sposa.

Alcune di queste esperienze possono essere però molto utili alle future spose che stanno preparando il loro matrimonio e ne riassumiamo un paio tra quelle che consideriamo più utili.

Quando scegliere il Make Up Artist

La preparazione di un matrimonio è certamente molto impegnativa e ricca di imprevisti. Bisogna pensare a mille cose e spesso si dà priorità a tutto quel che riguarda gli ospiti piuttosto che i due protagonisti del giorno delle nozze.

Cara sposa, per una volta, pensa prima a te stessa e a colui che hai scelto per la vita. Non ridurti troppo in là nella scelta di chi realizzerà trucco e acconciatura poiché potresti non trovare le persone che desideri libere per quella data.

Poi ci vuole il giusto tempo per provare esattamente come il vestito. E se il tempo stringe, anche se comprendi di non aver individuato la persona giusta a cui affidare la tua immagine, il matrimonio non aspetta.

Come scegliere le persone a cui affidare la tua immagine

Anche se sei abituata a fare tutto da sola, magari con l’aiuto di un’amica o una parente che ne sa di trucco e acconciatura per quel giorno ti consigliamo di affidarti a professionisti che sappiano veramente gestire una situazione del genere.

Truccare una sposa non è semplicemente truccare una donna perché durante il giorno del matrimonio si è sottoposte a condizioni eccezionali come le forti emozioni e l’occhio sempre presente di telecamere e obiettivi fotografici.

Per valorizzare un viso di fronte ad una macchina fotografica si usano accortezze ben diverse rispetto ad un trucco tradizionale. Chi conosce il trucco cinematografico e da posa, utilizzandoli quotidianamente, conosce “trucchi” che non si comprano in nessuna profumeria.